Palermo-Monza, duello di tattica e talento: le probabili formazioni
Tutte le probabili formazioni di Palermo e Monza: scelte dei tecnici, novità tattiche e possibili sorprese.
Tutto pronto per Palermo - Monza, sfida che si giocherà al Renzo Barbera stasera alle 20:30 (diretta live sui canali social di MonzaNews dalle 20 dal The Pacific di Arcore).
Inzaghi contro Bianco: le possibili scelte
Nel 3-4-2-1 di Inzaghi è possibile immaginare alcune novità rispetto alla gara precedente. Tra i pali ci sarà Joronen e in difesa Pierozzi, Peda e Ceccaroni formeranno la linea a tre. Nella mediana agiranno Diakité e Augello sulle fasce, con Gomes e Ranocchia in mezzo. In avanti dovrebbero giocare Palumbo e Brunori alle spalle di Pohjanpalo, terminale offensivo di riferimento. Il tecnico rosanero sta lavorando per trovare il giusto equilibrio tra compattezza difensiva e capacità di attaccare in velocità, in vista della delicata sfida contro il Monza.
Monza-Palermo, formazioni ufficiali e possibili sorprese in attacco
Mister Bianco conferma il solito 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Thiam, con la difesa composta da Izzo, Ravanelli e Carboni. A centrocampo dovrebbero giocare dal primo minuto Birindelli, Obiang, Pessina e Azzi. In attacco il duo Colpani–Keita Baldé andrà a supportare Dany Mota, che agirà nel ruolo di prima punta. Caprari, Ciurria e Colombo le possibili novità. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con grandi ambizioni e l’obiettivo di avvicinarsi all'obiettivo Serie A.
Palermo - Monza: le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Gomes, Blin, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo.
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Baldé; Mota.



