x

x

Il Monza perde malamente contro la Fiorentina. Palladino giustamente non fa drammi con tanti giocatori infortunati e ancora fuori condizione. Il punto del tecnico e del nostro direttore Stefano Peduzzi. 

Monza, le parole di Palladino dopo il ko contro la Fiorentina 

“Quest'anno con le grandi manchiamo nei dettagli: Juventus e Roma per esempio ci hanno sorpreso nel finale; non possiamo fare paragoni con l'anno scorso, è stato irripetibile e non è facile ripetere singoli exploit". Così Raffaele Palladino dopo il ko del Monza contro la Fiorentina. "Oggi la Fiorentina ci ha preso molto in alto: il principio di gioco del Monza è chiaro e l'identità si deve mantenere, a costo di venire penalizzati come è capitato oggi”  le parole del tecnico. 

Peduzzi dopo il ko contro la Fiorentina: ‘La squadra va protetta da critiche troppo feroci’ 

Il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi  dopo il ko del Monza contro la Fiorentina: 'Tanti alibi per Palladino, ma si doveva fare di più. La squadra va protetta da critiche troppo feroci'. Qui sotto il punto del nostro direttore che tornerà in diretta oggi dalle 14:30 con 'Monza una città da serie A'. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi