Monza, un tuffo nel passato per Keita: 'Vivere a Montecarlo era surreale, vi spiego perché'
L'attaccante dei biancorossi si è soffermato sulla sua esperienza nel Principato

Vivere lì è surreale, una follia. Una cosa è andare nel fine settimana, un’altra è vivere lì. Voglio dire, per vedere così tanto lusso devi essere molto intelligente, avere una mente aperta. Penso che sarei dovuto andarci in un’età più matura perché non è una città facile, basti pensare agli affitti o al solo costo di un caffè. Monaco non è facile, Monaco è un mondo a parte, ci vivono le persone più importanti al mondo e ci sono cose che vedi e che impari e cose che non vedrai mai nella tua vita come ad esempio gli affitti delle case a 50.000 euro al mese oppure noleggi di auto da 2 milioni di euro, o ancora un caffè che ti costa 20 euro. A pensare che puoi andare al bar di Manolo tutta la vita a prendere un caffè da 50 centesimi e ti dice pure grazie. Grazie a quella realtà ho conosciuto persone fantastiche e ho avuto modo di conoscere un po’ come funziona la finanza, i soldi, le banche e tante cose del genere. Ho incontrato persone importante e fantastiche che mi hanno aiutato. Le mente imprenditoriale che ho adesso l’ho imparata a Monaco e avevo 22 anni, a 22 anni la gente non sa nemmeno allacciarsi le scarpe da ginnastica ed io ero già lì. A Monaco ho conosciuto il direttore di una banca che oggi si occupa del mio patrimonio e che considero come mia madre e lei mi apprezza come se fossi mio figlio. Un giorno mi disse: ‘Ho visto tanti giocatori di calcio ma pochi con la tua mentalità per quanto riguarda il denaro'

Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita
Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.