x

x

La Lazio ed il tecnico Igor Tudor sarebbero prossimi ad una sorprendente separazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è mancato rinnovo del giapponese Kamada (che va al Crystal Palace), con l'aggiunta della totale o quasi discordia sul progetto tecnico della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, la società capitolina starebbe già pensando ad un'altra soluzione per la panchina. Il nome in questione è quello di Raffaele Palladino, che però sarebbe ad un passo dalla Fiorentina.

L'interesse biancoceleste per Palladino non è, come noto, affatto recente, già prima delle dimissioni di Sarri era la priorità nella lista di gradimento di Lotito per la stagione 2024-25. 

La società capitolina potrebbe dunque preparare l'assalto, tentando di soffiare in extremis il partenopeo al sodalizio toscano..

Le dichiarazioni del Ds della Lazio su Tudor

A Lazio Style Radio, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha parlato della questione..

Ho sentito cose su Tudor, non bisogna prendere delle parole e decontestualizzarle. Guendouzi? È un giocatore della Lazio e rimane alla Lazio, quando abbiamo preso Tudor sapeva perfettamente che Guendouzi era diventato un beniamino della tifoseria, non ci passa per l’anticamera del cervello di smontare la squadra e cedere pezzi importanti. Ricordo che abbiamo vissuto un momento difficile con mister Sarri che ha deciso di gettare la spugna, potevamo andare avanti con una soluzione ponte o prendere Tudor, tanto come fai sbagli. Bisogna aver fiducia nel lavoro delle persone, mi assumo tutte le responsabilità del momento, se dovessi rendermi conto di aver sbagliato sarò il primo a fare un passo indietro.

monza frosinone 0-1
Raffaele Palladino - Foto Facebook AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi