x

x

Metti un pomeriggio con un importante presidente di Serie A. Il patron del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, sarà a Milano la prossima settimana, per incontrare gli studenti della Bicocca, a due passi da Monza. Di seguito i dettagli. 

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani in Bicocca a Milano  

Il presidente dell’U.S. Lecce calcio, Saverio Sticchi Damiani, incontrerà gli studenti del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi (Maspes) dell’Università di Milano-Bicocca, per una lezione aperta al pubblico. L’appuntamento si svolgerà lunedì 18 marzo, alle ore 15.30, nell’Auditorium “Martinotti” dell’Ateneo milanese (Edificio U12, via Vizzola 5, Milano). "L'evento - si legge nella nota - sarà un'occasione per approfondire gli elementi che caratterizzano il modello di gestione sostenibile del Lecce, si aprirà con i saluti istituzionali della delegata della rettrice allo Sport universitario di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio, e verrà moderato dai co-direttori del master Maspes, Mattia Martini e Alessandro Sancino. Interverranno anche Antonio Tommaso De Mauro, professore associato di Diritto privato dell’Università del Salento, e Mauro Paladini, professore ordinario di Diritto privato dell’Università di Milano-Bicocca. Qui il modulo per iscriversi all’evento.

Il Lecce riparte da un nuovo allenatore

Lecce che nei giorni scorsi ha dato benservito a Roberto D'Aversa: l'ex Monza è stato silurato dopo l'infuocato post partita casalingo con il Verona Al suo posto ecco Luca Gotti. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi