x

x

Queste ore del Condor Galliani sono probabilmente tra le più calde o incredibili della storia. C'è in ballo il destino di tre ben giocatori: Andrea Petagna, Mehdi Taremi e Lorenzo Colombo. E chissà, magari anche altri nelle prossime 48 ore, ma al momento restano loro i protagonisti.

Partiamo da Petagna al Cagliari. Il giocatore ha sostenuto questa mattina le visite mediche e ha già parlato da nuovo giocatore del Cagliari: ‘Felicissimo di questa nuova avventura, forza Cagliari!’. Tutto fatto? Quasi. Il Monza, prima di darlo via ufficialmente, vorrebbe assicurarsi di portare a casa Lorenzo Colombo, ma l'ufficialità della partenza dell'ex Napoli è arrivata in serata. Di fatto il Monza Colombo ce l'ha in mano da giorni, ma qualcosa non sta andando per il verso giusto. Leggete il tweet qui sotto. 

“Milan-Taremi, aún no está cerrado al 100%. Faltan cosas por concretar”. Lo scrive Matteo Moretto, uno dei principali giornalisti di calciomercato. Traduzione? “Milan-Taremi non è ancora chiuso al 100%. Ci sono cose da sistemare”. Ecco, fino a quando queste cose non saranno sistemato, il puzzle non sarà completato. Petagna al Cagliari, Taremi al Milan e Colombo al Monza: è quasi fatta per tutti, ma non ancora definitivamente.