x

x

Un defibrillatore in ricordo di Sergio Bennati, per far sì che il suo ricordo possa contribuire a salvare vite. 

È la nostra scelta, quella di Patrizia, Daniele e Mirko, insieme a tutta la famiglia,  di raccogliere fondi per acquistare un DAE, Defibrillatore Automatico Esterno con relativa colonnina e telecontrollo. 

Nel ricordo di un padre e marito esemplare, storico commerciante di Monza noi familiari abbiamo deciso di contribuire con un gesto d’amore in ricordo di Sergio.

Tutti i fondi raccolti serviranno per l’acquisto del macchinario salvavita che verrà donato tramite l’associazione Brianza Per il Cuore ODV-ETS alla città di Monza e sarà posizionato in una zona individuata da Areu 118, Comune di Monza e Associazione Brianza Per Il Cuore attualmente scoperta. 

Le donazioni possono essere versate sull’Iban IT60U3253203200006572074187, creato appositamente per questa raccolta e tutto il ricavato verrà interamente versato all’Associazione Brianza Per Il Cuore che servirà per l’acquisto del Defibrillatore e la successiva manutenzione ordinaria e straordinaria. In piena trasparenza, il report con le donazioni ricevute sarà condiviso con l’associazione e il Comune di Monza. 

Sergio Bennati é scomparso prematuramente lo scorso 2 ottobre a 60 anni per un tumore. La sua forza e determinazione lo ha fatto lottare fino all’ultimo quando si è dovuto arrendere alla malattia. Da poco in pensione, fino a pochi mesi fa gestiva da oltre 25 anni insieme a un socio il negozio di ricambi auto Autolux di via Cavallotti. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi