x

x

Tutto pronto per Monza città da Serie A, l'evento in centro città dedicato a motori, calcio e alle principali realtà cittadine. 

Stasera si partirà dalle 20 con alcuni piloti del WEC e le loro auto in piazza Trento Trieste. Rispetto al programma annunciato c'è una novità. 

Oltre ai piloti annunciati, ci saranno anche Brendon Hartley e Jose-Maria López, i piloti ufficiali della Toyota. “Dopo 50 anni dalla sua ultima presenza, la Ferrari, in gara nella 24 ore di Le Mans, ha vinto – sottolinea l'organizzatore Andrea Magro Monza è indissolubilmente legata alla Ferrari, perché la storia dell’automobilismo è Ferrari e Autodromo di Monza. Per questo il Comune di Monza organizzerà un momento davvero speciale, premiando la Ferrari per questo traguardo. E a festeggiare in prima fila ci sarà anche il Ferrari club di Vedano”.

Durante il talk show serale, dalle 20 in piazza Trento e Trieste, il pubblico potrà conoscere diversi piloti protagonisti del WEC, tra cui anche i piloti Ferrari. Sarà possibile ascoltare le loro storie, esperienze, farsi fare autografi ma anche ammirare le auto esposte nel villaggio commerciale.