x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Domani mattina il tecnico Marco Baroni incontrerà il Verona per capire se ci saranno le condizioni ideali per proseguire il sodalizio, cominciato in questa stagione. Il trainer toscano ha condotto il club scaligero ad una salvezza che, nel girone d'andata, appariva quasi insperata, concludendo successivamente con il 13esimo posto finale.

Baroni
Foto: hellasverona.it

Tuttavia, stando a quanto svelato da Gianluca Di Marzio, non ci sarebbero grandi presupposti per proseguire con la società veneta. Il management veronese, qualora si materializzasse l'addio, avrebbe messo sul taccuino i nomi di Aquilani, Massimo Donati, Pippo Inzaghi, Gattuso, oltre a Nesta.

Prende quota l'ipotesi Monza per Baroni..

L'esperto di mercato riferisce poi la possibilità concreta di un suo approdo al Monza, che cerca il sostituto di Raffaele Palladino, ormai sempre più vicino alla Fiorentina..

Prende quindi sempre più quota l'ipotesi Baroni-Monza. Il club brianzolo ci sta pensando seriamente all'eventualità. L'ex difensore fiorentino è già stato in Brianza da calciatore, nella stagione 1982-83. Potrebbe aprirsi un testa a testa con l'altro serio candidato alla panchina brianzola, Alessandro Nesta. In discesa le quotazioni di Alessio Dionisi (su cui c'è anche il Cagliari, tra le altre), mentre Andrea Pirlo continuerà con la Sampdoria.

Leggi anche..

Svolta Palladino, il tecnico del Monza ha deciso il suo futuro

Siamo ai titoli di coda. Raffaele Palladino è in procinto di lasciare il Monza. 

Ecco dove va Raffaele Palladino..

Il tecnico partenopeo è ad un passo da un club di Serie A. Nello specifico si tratta della Fiorentina che, dopo la finale di Conference League persa ieri contro i greci dell'Olympiakos, avrebbe sciolto ogni dubbio.

Il sodalizio toscano ha battuto la concorrenza di Bologna e Benfica, altri club interessati all'allenatore di Mugnano di Napoli. Palladino a sua volta, nello sprint finale, ha avuto la meglio su Alberto Aquilani, altro profilo che piaceva alla compagine del presidente Rocco Commisso.

Leggi anche..

Monza, il messaggio social di Palladino

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha divulgato un messaggio di ringraziamento per la stagione appena conclusati, tramite mezzo social. Ecco il contenuto del post sul proprio profilo Instagram: 

La stagione che si è appena conclusa ci ha resi ancora più orgogliosi delle persone con cui abbiamo condiviso questo viaggio pieno di ostacoli ma davvero molto gratificante e costruttivo. Questo gruppo di ragazzi ha dimostrato di avere dei valori da Serie A. Abbiamo costruito, TUTTI, una solida realtà. Un GRAZIE speciale va al Dottor Galliani e alla società per il supporto costante. Un ringraziamento ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco. FORZA MONZA.

Palladino
Raffaele Palladino - Foto Facebook AC Monza

Leggi anche: (Alessandro Nesta-Reggiana, la decisione del tecnico)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)