Grande successo per il Meet and Greet con i giocatori di AC Monza organizzato dal Main Partner Fratelli Beretta con l’iniziativa “Beretta per lo sport”. 

Monza, bagno di folla per Dany Mota e Djuric all'Iper 

Erano oltre 600 i tifosi presenti in “Iper la grande i” di Monza per incontrare gli attaccanti biancorossi Dany Mota e Milan Djuric. I due calciatori sono rimasti oltre un'ora accontentando tutti per foto e autografi, tra l’entusiasmo generale dei presenti. Un vero e proprio bagno di folla a tinte biancorosse, che testimonia la passione sempre più grande per la squadra brianzola, reduce dall'emozionante vittoria di Genova.

La cessione del Monza in diretta tv 

La possibile cessione del Monza sarà uno degli argomenti caldi diMonza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, che tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]