x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa ‘Giancarlo Besana’ di Monzello in vista della partita contro il Lecce in programma domani pomeriggio alle 15:00. A partire dalle 12:30 il live della conferenza del Mister a cura di Federico Ferrario. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza. 

Sui numeri e sul percorso: I dati sono eccellenti, ci danno stimolo e gratificazione per continuare a lavorare. Io dal primo giorno in cui mi sono seduto su questa panchina ho capito che avremmo fatto qualcosa di straordinario. Da quel Monza-Juve è scattata la scintilla che ha creato un clima magico.

Su domani: Ci sono due partite da fare nel migliore dei modi a partire da domani con il Lecce. Prendiamo partita dopo partita e cerchiamo di dare il massimo. Il Lecce è allenato molto bene, ha fatto ottimi risultati contro le grandi. Sono difficili da affrontare.

Sul progetto: Sono orgoglioso di aver guidato un gruppo del genere, giovane e italiano. Lavorare con persone della stessa nazionalità è un grande punto di forza. Va dato grande merito alla società

Sul contratto: Sto allenando la mia calligrafia per arrivare a firmare…

Sulle parole di Juric: Sapete che non parlo degli arbitri, è passato tanto tempo, guardiamo avanti. Ivan è un mio amico e non voglio fare polemica

Sul percorso personale: E' stato un percorso molto bello anche a livello personale, confrontarsi con allenatori di Serie A è fantastico. Ho ancora tanto da migliorare, per migliorare devi sbagliare. Sono un ambizioso, voglio sempre il massimo e mi piace curare ogni minimo dettaglio.

Su Carlos Augusto: Il suo futuro sono scelte che farà la società. Io so solo che il suo campionato è stato impressionante. E' un top player.

Su Carboni: L'ho voluto io qui a Monza, lo seguo da molto. Ha ottime caratteristiche ma deve migliorare ancora. Il prossimo anno potrà fare grandi cose

Su Vignato: Stravedo per lui, deve migliorare ancora. E' entrato benissimo contro il Sassuolo e domani è a disposizione

Su Gytkjaer: Sono molto legato a Christian perché ha aperto il mio percorso qui a Monza, ci tiene tantissimo e l'ho visto molto motivato. Aspetto il suo gol.

Sulla storia di Monza-Lecce: Ho letto qualcosa sulla storia, ci farebbe piacere cambiare la storia. Siamo pronti e siamo carichi. 

Il video dell'intervista dal Canale YouTube AC Monza: