x

x

foto US Cremonese Facebook
foto US Cremonese Facebook

Dopo aver esordito con un pareggio, prima vittoria per mister Giovanni Stroppa alla guida della Cremonese, con i grigiorossi che hanno avuto la meglio sul Cosenza al termine di una gara combattuta.

L'arrivo in panchina dell'ex allenatore del Monza ha portato delle novità in casa Cremonese a partire dal modulo di gioco che è passato dal 4-4-2 al 3-5-2, vero marchio di fabbrica del mister di Mulazzano, e anche l'utilizzo del difensore bulgaro Valentin Antov che sotto la guida di mister Ballardini non aveva collezionato neppure un minuto in campionato mentre con Stroppa è stato schierato subito da titolare con buoni risultati.

Ecco le parole di Stroppa al termine della partita: “Portare via punti oggi, da qui, per come abbiamo interpretato il match, credo sia una grandissima soddisfazione. Giocavamo contro una squadra arrembante, organizzata, con verticalità. All’inizio eravamo disorientati, poi piano piano siamo venuti fuori, creando già occasioni nella prima frazione di gara. La vittoria è medicina fondamentale, mi auguro che i ragazzi prendano ancora più consapevolezza di ciò che facciamo quotidianamente”.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi