x

x

Fatta tra Lazio e Marco Baroni. Il tecnico toscano e il club biancoceleste hanno trovato l'intesa di massima in questi ultimi minuti.

Baroni approda alla Lazio

L'ex Verona sarà dunque il successore di Igor Tudor. L'addio dopo soli tre mesi del croato, infatti, ha preso alla sprovvista i capitolini che, nelle ultimissime ore, hanno intensificato subito i contatti con l'allenatore che aveva incontrato anche il Monza, a Firenze, nei giorni scorsi.. 

Baroni
Foto: hellasverona.it

Ecco i termini del contratto Baroni - Lazio

Il fiorentino Baroni, ex difensore del Monza nella stagione 82-83, sottoscriverà un biennale coi biancocelesti; lannuncio ufficiale del suo approdo nella capitale sarà divulgato, con ogni probabilità, nelle prossime ore.

Il comunicato delle dimissioni di Tudor
 

La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali", si legge sul sito della Lazio.

Panchina, il Monza ha scelto l'allenatore

Si è sbloccata la situazione panchina Monza. Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà infatti Alessandro Nesta, come riporta Sky Sport.

La fumata bianca è vicina, il trainer laziale dovrebbe sottoscrivere, con la compagine biancorossa, un annuale con opzione per un eventuale secondo, al verificarsi di determinate condizioni (salvezza). Il matrimonio tra il mister di Collevecchio e i brianzoli s'ha da fare. Affare in dirittura d'arrivo..

L'ex tecnico della Reggiana e Frosinone ha avuto la meglio su Marco Baroni. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]