x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è in testa ad una speciale classifica riguardante la Serie A. Nello specifico, come divulgato dal sito statistico Kickest.it, il numero 16, classe 1997, è in testa per parate fatte, alla 32^ giornata di questo campionato di massima serie italiana 2023 - 24.

Ecco alcuni dei dati dell'estremo difensore Michele Di Gregorio..

Parate: 110

Clean Sheet: 12

Goal subìti: 28

Rigori parati: 2

Rigori subìti: 3

Presenze: 29

Titolare: 29

Minuti Giocati: 2514

Passaggi tentati: 963

Passaggi riusciti: 709

% passaggi riusciti: 73.6

Dribbling tentati: 3

Dribbling riusciti: 3

DiGre comanda appunto con 110 parate, davanti a Falcone del Lecce con 107 e Turati del Frosinone a 94. Devono giocare i posticipi oggi Montipò del Verona (91), Terracciano della Fiorentina (82), Josep Martínez del Genoa (73), Carnesecchi dell'Atalanta (66).

Per vedere tutta la graduatoria: (kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/parate)

Il tabellino di Bologna-Monza col dato spettatori

Monza una città da serie A torna lunedì 15 aprile con gli approfondimenti sulla gara tra Bologna e Monza

Il tabellino di Bologna - Monza 0 - 0 

Marcatori: -

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson (17' st Ndoye), Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Corazza, De Silvestri, Calafiori, Lykogiannis, Moro, Fabbian, El Azzouzi, Castro, Karlsson.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, Andrea Carboni (23' st Pedro Pereira); Akpa-Akpro (34' st Gagliardini), Bondo (39' st Colombo); Colpani (39' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin (34' st Maldini); Djuric. All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos, Ciurria, Vignato.  

Arbitro : Sig. La Penna di Roma (Peretti-Cipriani).

Ammoniti : Orsolini (B), Akpa-Akpro (M), Ferguson (B), Izzo (M), Beukema (B), Bondo (M), Birindelli (M).

Note : 26.903 spettatori (di cui 14271 abbonati) per un incasso di 619.970 euro; recupero 1' + 5'.

Dall'Ara

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]