Monza, festa gratis per i 20 anni del Teatro Binario 7: musica e ospiti a sorpresa
Una serata alla Sala Chaplin per i vent’anni del Binario 7: racconti, musica e ospiti per celebrare un teatro che è diventato comunità.

Venerdì 26 settembre alle 20.30 la Sala Chaplin ospiterà la serata gratuita dedicata ai 20 anni del Teatro Binario 7. Sarà un evento speciale con racconti, musica dal vivo e ospiti a sorpresa, aperto a tutta la cittadinanza (info al numero 039 2027002 o via mail a [email protected]).
Teatro Binario 7, storia e attività

Dal 2005 il Teatro Binario 7 è diventato un punto di riferimento per la cultura di Monza. In vent’anni la compagnia ha messo in scena decine di produzioni, fatto crescere una Scuola di Teatro e aperto i suoi spazi a tutte le arti: dalla danza alla poesia, dall’arte contemporanea alla musica.
Durante la serata verrà presentata anche una pubblicazione speciale che ripercorre i due decenni di attività e i progetti che hanno reso il teatro un laboratorio creativo unico.
Gli ospiti e il programma
A condurre la serata sarà il direttore artistico Corrado Accordino. Interverranno il sindaco di Monza Paolo Pilotto, l’assessora alla cultura Arianna Bettin e Elio De Capitani, direttore artistico del Teatro dell’Elfo. Non mancheranno momenti di convivialità, un brindisi finale e la musica dal vivo dei The Turras.