x

x

Zero punti in sei partite. E' desolatamente ultimo il Vicenza del nuovo allenatore Cristian Brocchi a sette lunghezze dalla zona salvezza. All'esordio, l'ex tecnico del Monza ha perso 1-0 contro la Cremonese.

Queste le dichiarazioni dell'allenatore riprese da biancorossi.net: "Sono abbastanza deluso, purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol che avremmo anche meritato, così come il pareggio. L’episodio del rigore, e la conseguente espulsione, è stato decisivo, anche se nonostante tutto abbiamo tirato fuori una reazione importante. All’intervallo ho detto ai giocatori che dovevamo stare in partita, alzare il giro dei motori senza aver paura dell’uomo in meno. Mi è piaciuta la reazione, anche se fino al rigore avevamo fatto buone giocate.
Da cosa ripartire? Dall’orgoglio messo, dall’aver tenuto bene il campo in inferiorità numerica rischiando di pareggiare la partita. Ora bisogna metabolizzare la sconfitta, soprattutto pensare che la buona partita fatta stasera non basta: occorre alzare l’asticella e cercare di limare gli errori che portano a compromettere una gara".

Il Vicenza, nel prossimo turno, giocherà in trasferta contro il Pordenone.