x

x

Foto Instagram Matteo Pessina
Foto Instagram Matteo Pessina

Prima partita da titolare nelle fila della Lazio per Nicolò Rovella ricevendo al termine della partita i complimenti da mister Sarri per la sua prova.

L'ex biancorosso che in precedenza aveva giocato appena due spezzoni di partita da ex contro Juve e Monza, contro il Torino ha giocato tutti i 90' dichiarando ai canali ufficiali al termine della gara: Sono molto felice del mio primo esordio da titolare, l'ho desiderato molto” 

Il centrocampista ha fatto girare la squadra nel ruolo cardine del 4-3-3 ed i numeri della sua partita testimoniano sua buona prova: 93% di passaggi riusciti (56 su 52), positivo anche il suo apporto nella fase di contenimento: 4 contrasti completati, 3 palloni intercettati e 1 spazzata. E con il rating migliore di tutto il terzetto di centrocampo (7.3 - dati Whoscored), davanti all'autore del primo gol Vecino e del leader tecnico Luis Alberto. Infine, è il terzo calciatore ad aver giocato più palloni (67) dietro a Marusic (94) e Luis Alberto (73). 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi