Giudice Sportivo Serie B, tra gli squalificati anche una pedina del Monza
Emessi i provvedimenti relativi alla 12^ giornata, i dettagli
Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso i provvedimenti relativi alla 12^ giornata del torneo cadetto 2025-26. Sono sei gli squalificati, tra cui uno del Monza.
Giudice Sportivo Serie B, gli squalificati
Un turno: Rachid Kouda (Spezia), Silvio Merkaj (Sudtirol), Bohdan Popov (Empoli), Filippo Ranocchia (Palermo) che erano stati espulsi, Keita Balde (Monza) e Liam Henderson (Sampdoria), che erano diffidati.
Giudice Sportivo, sanzioni a dirigenti e squadre
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi sarà squalificato fino al 30 novembre e dovrà pagare un'ammenda di 5mila euro "per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti degli Ufficiali di gara ai quali rivolgeva espressioni offensive". Per responsabilità diretta per il comportamento del presidente, il club toscano è stato a sua volta condannato al pagamento di un'ammenda di 5mila euro.
Il Padova, invece, dovrà pagare 6mila euro "per avere suoi sostenitori lanciato nel recinto di gioco tre petardi e numerose bottigliette di plastica".

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



