x

x

La panchina di Paolo Bianco è sempre più a rischio. La sconfitta interna contro il Padova, la seconda nelle ultime tre partite, ha incrinato ulteriormente la fiducia della nuova società (Beckett Layne Ventures). Il calendario non lascia respiro: il tecnico avrà ancora una o due chance, contro Empoli (nel turno infrasettimanale) e Catanzaro, per dimostrare di poter invertire la rotta.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club biancorosso ha già avviato contatti con Eugenio Corini, reduce da una breve esperienza alla Cremonese nella passata stagione. Il suo profilo resta uno dei più concreti in caso di esonero.

Eugenio Corini
Eugenio Corini / Foto Youtube

De Rossi accostato al Monza, ipotesi suggestiva

Nonostante i nomi più immediati sul tavolo, negli ultimi giorni si è fatta largo un’indiscrezione che ha sorpreso molti: quella legata a Daniele De Rossi. L’ex centrocampista (ed allenatore) della Roma, attualmente libero, viene indicato come una possibile scelta della dirigenza del Monza per dare una svolta alla stagione.

Si tratta, al momento, solo di una voce, ma che ha già scaldato il dibattito tra i tifosi. Una decisione definitiva verrà presa a breve, in base ai risultati delle prossime due sfide, che rappresentano un vero e proprio bivio per il futuro della squadra brianzola.