x

x

foto FC Crotone Facebook
foto FC Crotone Facebook

Nell'ultima giornata di calciomercato il Crotone ha piazzato il colpo finale, col ritorno in rossoblu dell'ex capitano del Monza Andrea D’Errico.

Il calciatore nell'ultima partita dello scorso campionato, nella gara di ritorno del doppio turno dei Play-off contro il Foggia, si era fatto espellere  direttamente dalla panchina venendo poi sanzionato dal Giudice Sportivo con una squalifica di ben quattro giornate.

 In estate, dopo aver fatto rientro al Bari per fine prestito, l'ex numero 10 del Monza ha già scontato con i galletti 3 delle 4 giornate e quindi dovrà saltare la gara che il Crotone giocherà contro la Turris ma tornerà ad essere a disposizione del tecnico Lamberto Zauli a partire dalla trasferta di Francavilla Fontana, turno della terza giornata di Serie C.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi