x

x

Josè Mourinho
Josè Mourinho

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria di misura ed in extremis sul Monza:

"Loro non meritavano di perdere. Sono molto felice. Tecnicamente abbiamo sbagliato tanto e fisicamente ho visto gente non stare bene. Abbiamo incontrato un avversario con giocatori e una allenatore bravo. Partita di livello tecnico basso ma di livello emozionale alto. Espulsione? Ho fatto dei gesti alla loro panchina, ma nessuna parola offensiva. L’anno scorso abbiamo fatto un’ottima partita e gente brava, ma ancora cruda e senza esperienza, ha avuto brutte parole nei nostri confronti.  Oggi l’unica panchina che ha fatto un grandissimo show sull’arbitro è stata quella del Monza. Non critico questo, critico che dopo una partita non devi usare parole brutte. Le mie parole per loro sono solo brava squadra, bravissimo allenatore, non c’è bisogno di questo”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi