x

x

In campo per l'Europa, in tribuna, forse, per il futuro. A Bologna il Monza si giocava un pezzo di futuro sia da un punto di vista sportivo che, probabilmente, anche da un punto di vista societario. 

Monza, il futuro è in tribuna: Balestra al fianco di Galliani

Nelle riprese di DAZN (foto ripresa su Instagram dal giornalista Matteo Delbue) è apparso Augusto Balestra al fianco di Adriano Galliani. Dopo Milan - Monza e Monza - Roma, è la terza volta in questa stagione che l'imprenditore romagnolo di Orienta Partners si presenta in tribuna al seguito del Monza. Un caso? No di certo. Le trattative per la cessione del club brianzolo vanno avanti e a fine stagione ne sapremo di più. 

Alessio Dionisi ancora al fianco del Monza: sarà lui il successore di Palladino? 

A pochi passi dallo staff dirigenziale del Monza c'era Alessio Dionisi. L'ex tecnico del Sassuolo, per la seconda partita di fila, si è presentato a visionare il Monza. Un caso? Assolutamente no. Dionisi è, in questo momento, uno dei candidati forti per sostituire il partente Raffaele Palladino. Un nome giovane che piace ai tifosi.  

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.