x

x

Tutto pronto per Verona - Monza partita valida per la settima giornata di ritorno in programma domenica alle ore 15 al Bentegodi. Pessina e compagni, come ricordato ieri dall'ad Adriano Galliani allo Zucchi, hanno sempre fatto bene nell'orario canonico della domenica. I brianzoli ritroveranno Marco Zaffaroni, tecnico dal quale è partita la grande rinascita dei brianzoli.  

Verona - Monza in tv e in streaming  

La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva dalla piattaforma DAZN.  La gara sarà commentata dal giornalista Alberto Santi con il commento tecnico di Alessandro Budel. Per seguire il match dei biancorossi si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. A fine partita via su Monza-News a ‘Monza a Caldo’ con Federico Ferrario e i commenti live dei tifosi. 

Verona - Monza, le ultime  

In casa Verona salteranno la sfida coi brianzoli il centravanti Henry, Djuric, capitan Veloso, Ngonge e Sulemana. Allarme rientrato per il centrocampista Ondrej Duda, gli esami hanno dato buon esito, sarà disponibile. In dubbio ancora Ceccherini. Nel Monza rientra Donati dalla squalifica. Sono previsti pochissimi cambiamenti in formazione. Praticamente certa l'assenza di Rovella e Dany Mota, possibile il recupero di Filippo Ranocchia. Rispetto alla gara con l'Empoli possibile Machin dal 1' in mezzo al campo con lo spostamento di Ciurria a destra e con capitan Pessina a tutto campo. 

Verona - Monza: le probabili formazioni 

Verona (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda (Abildgaard), De Paoli (Doig); Lazović; Gaich, Lasagna. All. Zaffaroni

Monza: (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All.Palladino 

Verona - Monza: le info sui biglietti

L'AC Monza informa che dalle ore 10:00 di lunedì 6 marzo sarà attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla 26^ giornata di Campionato Serie A Tim, Hellas Verona- Monza, in programma domenica 12 marzo alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi.

Verona - Monza: come finì all'andata

I brianzoli hanno praticamente raggiunto la quota salvezza e possono dunque scendere in campo con meno pressione rispetto agli scaligeri, che devono ancora sgomitare e lottare in questo finale di stagione per mantenere la categoria. All'andata l'espulsione di Magnani dopo neanche mezz'ora aiutò i biancorossi a vincere 2-0 al Brianteo.