Samuele Birindelli, terzino del Monza dal 2022, sta valutando un importante cambio di agenzia. Secondo quanto riportato in esclusiva dal giornalista Nicolò Schira, un'agenzia in particolare sarebbe in pole position per rappresentarlo in questa nuova fase della carriera. 

La decisione arriva in un momento strategico, mentre il club brianzolo, lavora al rinnovo del contratto con il calciatore, con l’alacre impegno del Ds Burdisso che si sta impegnando attivamente per trovare una quadra e finalizzare l’accordo.

Birindelli cambia agente: le ultime novità

Il difensore toscano, classe 1999, sta considerando un cambio di rappresentanza per meglio pianificare il suo futuro professionale. La società biancorossa, nel frattempo, è molto interessata a trattenere l'ex Pisa, accostato a qualche club di Serie A anche in questa finestra di mercato invernale. 

Tra le agenzie più accreditate, CAA Base sembra essere la favorita per rappresentare il laterale, che sinora è stato gestito dall'agente Stefano Lombardi, a capo della società Piccioli&Lombardi. Aria di cambiamenti, dunque, per il giocatore pisano e figlio d'arte.

Birindelli

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok