x

x

Filippo Ranocchia (fonte foto sito ufficiale del Monza)
Filippo Ranocchia (fonte foto sito ufficiale del Monza)

L'ex centrocampista del Monza Filippo Ranocchia, che in questa stagione milita nell’Empoli, è stato tra i premiati di Anghiari, in provincia di Arezzo, per la 14^ edizione de “La Clessidra”.

Ecco le parole del giocatore dal palco dell’evento: “Quando il mister mi dà la possibilità di farmi giocare cerco sempre di farmi valere. E poi mi sono comprato anche io al Fantacalcio, quindi devo far bene per forza! Ad ora comunque sono concentrato solo sul presente, poi si vedrà in futuro cosa potrà succedere“ 

Ha parlato anche della scorsa stagione quando ha indossato la casacca biancorossa: “Lo scorso anno è stata la prima stagione in Serie A, ero a Monza in prestito, ed è stata abbastanza positiva, speriamo lo sia anche questa a livello personale”.

Infine un pensiero alla Juventus, proprietaria del cartellino, e sulla Nazionale: "Qualsiasi giocatore italiano ha come sogno ed obiettivo la Nazionale. Sicuramente non basta un campionato solo per meritarsi quella maglia, io sto lavorando per giocare in Serie A ma per il futuro rimane un obiettivo. Juve? Ovvio che qualsiasi calciatori punti a squadre di altissimo livello, ci sono però percorsi da rispettare. Devo fare il mio“.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi