Criscitiello svela sulla cessione di Caldirola: 'Ho fatto una plusvalenza che..'
Il retroscena nell'intervista al podcast sull'ex Monza A TU x TU, i dettagli
Il presidente della Folgore Caratese, nonché presidente di Sportitalia, Michele Criscitiello, è stato intervistato dal podcast A TU x TU di BEPITV Il giornalista irpino, tra le varie tematiche trattate, ha parlato anche della cessione, nella finestra invernale, del centrale difensivo ex Monza Luca Caldirola al Benevento. Ecco il retroscena sul suo passaggio al club sannita.
Criscitiello a BEPITV sulla cessione di Caldirola a gennaio
Il problema non è perdere un giocatore. Il problema è che bisogna saperlo sostituire. Non mi aspettavo, mentre ero a Bordighera a dondolare mia figlia al parco giochi al 30 dicembre, la telefonata di Davide Lippi che mi dice ‘No sai, Luchino se ne vuole andare’. Due giorni prima avevamo fatto un discorso a 1.000 bambini sul capitano. il progetto, il futuro. Gli dico ‘Stai scherzando’ e Lippi mi dice ‘Per questo familiari vorrebbe tornare a Benevento, lo ha chiamato Vigorito’, ma si è proposto lui. Ribatto ‘No guarda è il capitano, nessuno lo ha obbligato, resta qua’. Poi continua a spingere per la cessione e dico a Lippi di non chiamarmi più e farmi chiamare dal Benevento. Dopo alcuni giorni chiama il Ds Carli e gli detto le mie condizioni, la società deve trattare con me. Facciamo la trattativa, Caldirola va in Campania e sono contento per lui. Io prendo Vona dal Pontedera e sono contento per me e per le mie finanze. Ho fatto una plusvalenza per un 35enne che in Serie D e a livello dilettantistico non l'ha mai fatto nessuno.
Qui per vedere la puntata: (clicca qui)

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



