x

x

Addio Fabregas Como: il tecnico verso una nuova esperienza

Le voci si fanno insistenti e trovano conferma: Fabregas potrebbe lasciare il Como al termine della stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex centrocampista sarebbe stato contattato da club di alto profilo come il Cagliari e, a sorpresa, anche dal Bayer Leverkusen, che vorrebbe inserirlo nel proprio staff tecnico. Se l’interesse dei sardi può essere letto come un passo in avanti nel campionato italiano, quello del club tedesco rappresenterebbe un’opportunità internazionale da non sottovalutare.

Il bilancio della sua esperienza lariana resta positivo: gestione del gruppo, valorizzazione dei giovani e un’identità tattica chiara. In caso di addio, il Como perderebbe una figura centrale del progetto, ma lascerebbe spazio a un’evoluzione inevitabile in una carriera che sembra destinata a spiccare il volo anche da allenatore.

Fabregas Como futuro: i tifosi tra delusione e orgoglio

La notizia di un possibile addio di Fabregas ha diviso l’opinione pubblica comasca. Da un lato c’è chi sperava in una permanenza più lunga, utile a consolidare un progetto tecnico ambizioso. Dall’altro, molti tifosi vedono questo possibile salto come il riconoscimento del buon lavoro svolto a Como, confermando il valore dell’ambiente e della società lariana nel panorama calcistico nazionale.

I dirigenti del club sono già al lavoro per pianificare eventuali scenari post-Fabregas. L'obiettivo sarà quello di mantenere alta l’asticella, magari affidandosi a un profilo giovane ma già rodato. Intanto, però, l’attenzione è tutta rivolta alle ultime giornate di campionato, che potrebbero ancora riservare sorprese e lasciare in eredità emozioni importanti.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.