x

x

Nel match valido per il campionato di Primavera 1, il Monza Primavera di Oscar Brevi e il Cesena si sono affrontati in una partita intensa e ricca di emozioni, conclusasi con un pareggio senza reti. Una prestazione positiva dei biancorossi, che nonostante alcune occasioni create, non sono riusciti a concretizzare in rete, portando a casa un punto importante in ottica classifica.

Primavera, la cronaca della partita: Monza vicino al vantaggio

Il Monza ha iniziato la gara con grande determinazione, cercando fin dai primi minuti di imporre il proprio ritmo. Al 3’, Fogliaro ha avuto una buona occasione, ma la deviazione del difensore avversario ha salvato il Cesena. La prima frazione di gioco si è chiusa sullo 0-0, con i brianzoli che hanno sfiorato il gol al 34’ con Albè al 36’ con Reita, ma senza successo.

Nel secondo tempo, le occasioni sono continuate: al 2’ Carbone ha trovato una respinta decisiva di Vailati. La gara si è fatta più fisica e tesa, e al 35’ il direttore di gara ha estratto il cartellino rosso a Bagnaschi, lasciando i brianzoli in dieci uomini. Nonostante l’inferiorità numerica, i padroni di casa hanno resistito agli attacchi avversari, mantenendo il risultato invariato fino al triplice fischio.

Il pareggio permette al team biancorosso di mantenere un'ottima posizione in classifica. Il prossimo turno è contro l’Atalanta, in programma sabato 3 gennaio alle ore 15:00 in casa. Una partita che si preannuncia difficile, ma che i biancorossi affronteranno con spirito di sacrificio e determinazione.

Il tabellino di CESENA FC-AC MONZA 0-0

CESENA FC: Fontana, Domeniconi, Carbone (Zamagni 21’ st), Tosku (Berti 34’ st), Wade (Galvagno 11’ st) Papa, Bertaccini (Poletti 34’ st), Rossetti, Casadei, Kebbeh, Ribello (Biguzzi 21’ st), Abbondanza. A disposizione: Dorigo, Baietta, Zaghini, Marini, Sanaj, Lantignotti. Allenatore: Nicola Campedelli

AC MONZA: Vailati, Bagnaschi, Villa, Colonnese, Reita (Fardin 37’ st), Diene, Mou (Castelli 37’ st), Ballabio (Romanini 5’ st), Albe’, De Bonis (Scaramelli 20’ st), Fogliaro (Gaye 20’ st). A disposizione: Montagna, Buonaiuto, Treffiletti, Ganci, Rossini, Porta. Allenatore: Oscar Brevi

Ammoniti: Albe’ (MON), Abbondanza (CES), Colonnese (MON), Campedelli (CES), Casadei (CES), Rossetti (CES)

Espulsi: Bagnaschi (MON)

Arbitro: Sig. Enrico Eremitaggio (Sig. Laura Gasparini - Sig. Ledjan Skura)

Primavera

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok