x

x

Pomeriggio di paura al Sinigaglia. La partita Como-Frosinone è stata infatti sospesa al 23' della ripresa. Un tifoso della squadra lariana si è infatti sentito male, mentre si trovava nella curva azzurra, accasciandosi al suolo.

“A quel punto - riporta Gazzetta.it - un altro tifoso ha scavalcato le barriere ed è entrato in campo per chiamare il medico sociale del Como. Faticosamente prima un'ambulanza e poi l'automedica si sono portate nel luogo dove si trova lo sfortunato tifoso, per i soccorsi”.

Il tifoso del Como che si è sentito male sarebbe un ragazzo di 23 anni che è stato portato in condizioni critiche all’ospedale Sant’Anna. Lo riporta la Provincia adi Como. Il tifoso del Como sarebbe stato colto da malore mentre assisteva alla partita degli azzurri contro il Frosinone. Un altro sostenitore, un uomo di 43 anni che ha cercato di soccorrerlo, è caduto dagli spalti ed è rimasto ferito al volto, non in modo grave. Anche lui è stato soccorso, da qui il motivo delle due ambulanze. La partita è ripresa dopo 23 minuti.