x

x

Brianza Dance Competition è il doppio evento di danza coreografica tra i più apprezzati e riconosciuti d'Italia. Nasce nel 2017 a cura della società sportiva MC Group S.S.D Srl. di Mariano Comense sotto la direzione artistica di Michela Cerrone e Vincenzo Gallone e viene riconosciuta immediatamente come una delle migliori realtà organizzative d'Italia, raccogliendo grandi adesioni in termini di affluenza pubblico e di iscrizioni alla competizione. 

Brianza Dance Competition 2024: ecco dove e quando

Il format 2024 conferma due giornate: sabato 16 marzo la Urban zone con tutti gli stili connessi alla Street Dance, domenica 17 marzo la Classic zone andrà in scena con la danza classica, modern e contemporanea. 

Nel 2023 l'evento è approdato al Pala FitLine di Desio (MB), la struttura sportiva coperta più capiente della Brianza e tra gli spazi più confortevoli nel suo genere in Italia, registrando quasi 5.000 presenze e circa 230 coreografie totali, accogliendo società sportive provenienti non solo dalla Brianza, ma da tutto il territorio nazionale e dalla Svizzera. 

La scorsa edizione ha portato in scena 150 coreografie nella Classic zone offrendo un livello di danza classica, modern e contemporanea che ha molto colpito la giuria d'eccellenza, tra cui Raffaele Paganini. Record di quasi 90 crew invece per la Urban zone con gruppi hip hop che hanno letteralmente infuocato il palazzetto.

I prezzi e il programma della serata

Uno show imperdibile, dunque, per tutti gli appassionati di danza che vorranno varcare la soglia del palazzetto per godere di ore di intrattenimento dal vivo di grande qualità. L'ingresso, gratuito fino ai 6 anni di età o al costo di 10 euro, offrirà un'esperienza magnifica ed emozionante. 

Straordinaria sarà la bellezza del palcoscenico che il Brianza Dance Competition realizzerà per i suoi ballerini: 120 metri quadrati che renderanno onore per due giorni a dedizione, passione, sacrificio e amore per la danza. 

Brianza Dance Competition ha scelto di premiare il talento senza sconti: i riconoscimenti annoverano un montepremi in denaro di 8.000,00 euro, trofei, attrezzatura sportiva fornita da sponsor tecnici come Legea, gadget offerti da molti partner e sponsor e prestigiose borse di studio fruibili in Italia o all'estero, come a New York. 

Sul sito ufficiale dell'evento www.brianzadancecompetition.com sono attualmente on line tutti i dettagli della competizione, tra cui le modalità di acquisto ticket di ingresso. 

Info: 031-224146, www.brianzadancecompetition.com 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi