Primavera 1, il risultato della sfida Monza-Hellas Verona
Ecco com'è andato il match tra brianzoli e scaligeri, i dettagli
Il match al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello tra Monza ed Hellas Verona si è concluso con una netta vittoria dei padroni di casa per 2-0. I biancorossi hanno dominato fin dall'inizio, dimostrando grande determinazione e merito.
Nel primo tempo, i brianzoli hanno creato diverse occasioni per sbloccare il risultato, colpendo anche un palo con Azarovs e sfiorando il gol con Azarovs e Ballabio. Tuttavia, il primo tempo si è concluso senza reti.
Nella ripresa, i ragazzi di mister Oscar Brevi sono passati in vantaggio al 20’ grazie a Bagnaschi, che ha finalizzato un assist di Mout con un pallonetto preciso. La reazione degli scaligeri si è vista al 13’ con un tiro di Popović, ma Vailati ha parato senza problemi. Il raddoppio biancorosso è arrivato al 20’ con Ballabio, che ha finalizzato un assist di Reita.
Nonostante gli sforzi degli ospiti, la difesa biancorossa, composta da Villa, Colonnese e Azarovs, ha retto bene, impedendo qualsiasi tentativo pericoloso. Il match si è concluso con il risultato di 2-0 a favore del Monza, che si prepara ora per la trasferta contro la US Cremonese nel prossimo turno, in programma sabato 28 febbraio alle ore 15:00.
IL TABELLINO DI MONZA-HELLAS VERONA
AC MONZA-HELLAS VERONA FC 2-0
MARCATORI: 3’ st Bagnaschi (MON), 20’ st Ballabio (MON)
AC MONZA: Vailati, Bagnaschi, Azarovs, Villa, Colonnese, Buonaiuto, Reita (Gaye 42’ st), Attinasi (De Bonis 42’ st), Mout (Ganci 44’ st), Ballabio (Romanini 44’ st), Fogliaro (Fardin 37’ st). A disposizione: Montagna, Treffiletti, Castelli, Albè. Allenatore: Oscar Brevi
HELLAS VERONA FC: Castagnini, Popović, Martini (Akalé 10’ st), Vermesan (Casagrande 25’ st), De Battisti, Monticelli, De Rossi (Mendolia 17’ st), Feola, Yildiz, Barry, Peci. A disposizione: Tommasi, Garofalo, Pinessi, Stella, Tagne, Egharevba, Mussola, Bortolotti. Allenatore: Fabio Moro
Ammoniti: Vermesan (VER)
Arbitro: Sig. Jules Roland Andeng Tona Mbei (Sig. Veronica Martinelli - Sig. Luca Bernasso)

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



