Frosinone-Spezia, le ultime e le probabili formazioni: i ciociari in difesa del primato
Serie B, Frosinone-Spezia entra nel vivo: probabili formazioni, scelte decisive e tutte le informazioni su dove vederla
Nella 17^ giornata di Serie B si affronteranno Frosinone-Spezia. Sabato 20 dicembre 2025, alle ore 15:00, lo stadio Benito Stirpe sarà il palcoscenico dell'attesa sfida cadetta tra ciociari e liguri. I padroni di casa sono in testa alla classifica con 34 punti; dall'altra parte, gli Aquilotti di Roberto Donadoni in cerca di rilancio, con 14 punti, occupa la diciassettesima posizione, avendo collezionato tre vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, con una differenza reti negativa di -8.
Frosinone-Spezia, probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori
Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; Calvani, Cittadini, Monterisi, Bracaglia; Cichella, Calò; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo. All. Alvini

Spezia (3-5-2): Mascardi; Mateju, Wisniewski, Cistana; Candela, Kouda, Nagy, Bandinelli, Beruatto; Artistico, Vlahovic. All. Donadoni
Il Frosinone non avrà a disposizione i gemelli Oyono assenti per la Coppa d'Africa e con Jacopo Gelli fermo ai box
Per lo Spezia è molto probabile l’assenza di Giuseppe Aurelio e Daniele Verde. Francesco Cassata, rientrerà dopo aver scontato un turno di squalifica. Donadoni dovrà monitorare il recupero di Soleri, Hristov, Esposito, Lapadula e Di Serio.
Frosinone-Spezia dove vederla in tv e streaming Serie B
Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Frosinone-Spezia sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.
Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.
👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



