x

x

Tornano gli eventi enogastronomici all'aperto nel cuore di Vedano al Lambro (MB): appuntamento Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023 - in occasione dell'annuale Festa di Primavera presso Largo Repubblica, 3 - con la 1° edizione di "Troppo Buòno: Festa della Cucina Napoletana", per un weekend imperdibile di gusto e divertimento - tra servizio ristorazione, mercatini, musica, mini luna park, area relax e molto altro!

L’evento si terrà dalle 11:00 alle 23:00 (operativi tutto il giorno per pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Siete pronti a gustare cuoppo di bufala, pizza fritta con farine macinate a pietra, pastiera napoletana, caponata di pomodoro, polpettine dei quartieri, straccetti di pizza, fritto di zucchine, coni con zeppoline, montanare e crocchè, angioletti dolci, creme di liquore e molto altro?

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare piatti della tradizione enogastronomica regionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con bevande selezionate e possibilità di asporto e take away) oppure discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono nel Mini Luna Park! Da non perdere i meravigliosi stand di hobbisti, artigiani e le bancarelle dei sapori!

Un grande spettacolo di musica dal vivo arricchirà il weekend: Sabato 25 Marzo alle ore 20.30 vi aspetta “A Cena con Pino Daniele” - Concerto Acustico dei Tarumbò.

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti. 

Potete trovarci in Largo Repubblica 3, di fronte al Municipio di Vedano al Lambro (MB). Di seguito il link a Google Maps per ulteriori informazioni: http://bit.ly/VedanoFesta18Where

Un evento organizzato dal Comune di Vedano al Lambro (MB) con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

PER INFO: [email protected] // 0362 1827760 - 346 5308662