Un ambizioso club di D mette nel mirino un grande profilo, è anche un ex Monza
Una società di Quarta Serie tenta il grande colpo, i dettagli

Come rivela IVG, si tratterebbe di Mario Balotelli. Dopo aver ingaggiato Enock Barwuah, fratello minore di Super Mario e aver mostrato ambizioni di alta classifica in Serie D, il club del presidente Franco Tarabotto sembra pronto a tentare il grande colpo.
Al momento si tratta di "rumors" e ipotesi, con nessuna trattativa ufficiale in corso. Tuttavia, l’interesse del Vado nel cercare di portare in Liguria un nome di così alto profilo potrebbe rappresentare una vera e propria bomba di calciomercato estivo, soprattutto se Balotelli, che al momento si trova senza squadra e con alcune offerte rifiutate, decidesse di optare per un’esperienza in una categoria inferiore per rilanciare la propria carriera.
Resta da vedere se questa suggestione si trasformerà in realtà o rimarrà un’idea affascinante ma irrealizzabile. Intanto, i tifosi vadese sognano un’estate di grandi colpi e grandi nomi.

Mercato Monza: Bianco lo vuole tenere ma su Colpani c'è sempre la A. Su Izzo mancano conferme
Il mercato del Monza continua ad animare le cronache di luglio con nomi nuovi, conferme e qualche smentita significativa. Dopo i primi approfondimenti sui potenziali obiettivi di mercato, alcune indiscrezioni cominciano a trovare riscontro anche sui media nazionali. In particolare, uno dei nomi emersi nei giorni scorsi trova ora conferma anche da fonti esterne, mentre altri restano confinati al livello di voci, senza ancora alcun riscontro concreto.
La società brianzola continua a muoversi con discrezione, tra operazioni in entrata e possibili uscite eccellenti. Il focus si concentra sulla trequarti e sul reparto offensivo, senza dimenticare un possibile rinforzo in mezzo al campo.