Monza Femminile, un poker di biancorosse al Torneo delle Province
L'evento si svolgerà domani sul campo del Bellusco, i dettagli

E' prevista per domani, mercoledì 30 aprile 2025, alle ore 16:00, presso il Centro Sportivo di Bellusco (MB). Quattro giovani promettenti calciatrici biancorosse rappresenteranno la provincia brianzola.
Ecco chi sono le calciatrici del Monza chiamate..
Si tratta, nello specifico di Viola Gianola, Elena Lo Re, Bianca Arpini e Matilde Mazzoni.
La nota ufficiale del Monza in merito
L'Attività Femminile di AC Monza non smette di brillare.
Per la disputa di una gara ufficiale del Torneo delle Province che si giocherà domani, mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 16:00, presso il Centro Sportivo di Bellusco (MB), sono state convocate in rappresentativa provinciale quattro talentuose calciatrici biancorosse: Viola Gianola, Elena Lo Re, Bianca Arpini e Matilde Mazzoni.
Complimenti ragazze!
Cessione Monza, c'è anche una terza pista: nuovo ruolo per Galliani?
Durante la trasmissione "Monza una città da Serie A", andata in onda ieri sera, Andrea Magro, noto promoter monzese, ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso l'interesse dei tifosi. Secondo Magro, ci sarebbe una cordata russa pronta a investire nel club brianzolo, segno di quanto il progetto Monza sia diventato appetibile anche a livello internazionale. "Mi risulta che ci possa essere una cordata russa interessata al Monza", ha affermato, alimentando le speranze dei sostenitori biancorossi. QUI il link per rivedere la puntata