x

x

Era nell'aria da ore. Ora ha assunto i crismi dell'ufficialità. E' stato esonerato Aurelio Andreazzoli dalla guida dell'Empoli, prossimo avversario del Monza.  

Ecco la nota del club toscano:

"Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici. A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

stadio Carlo Castellani, Empoli

Il trainer massese, ex mister anche della Roma, si era insediato sulla panchina empolese alla quarta giornata in luogo di Paolo Zanetti. Lascia la squadra al 19° posto della classifica, a -5 dalla salvezza, dopo la sconfitta col Verona.

ECCO CHI SARA' IL SOSTITUTO

Al suo posto, all'ombra della Collegiata di Sant'Andrea, è stato ufficializzato da poco Davide Nicola, ex Genoa, Salernitana e Torino tra le altre.

foto Empoli FC 

Il comunicato dei toscani:

“Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Nicola. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione e domani pomeriggio alle ore 15.00 dirigerà il primo allenamento”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi