x

x

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato alla stampa al termine della sfida contro il Monza.

Pescara-Monza, Sebastiani in sala stampa

Con questo Monza la sconfitta ci può stare tranquillamente. Sono i modi di come arrivano le sconfitte che non vanno bene. Non è che puoi pensare di non poter perdere con una squadra che ha due formazioni di ottimo livello ed è sicuramente un club che può militare tranquillamente nella massima serie. Il Pescara ha un obiettivo, quello di mantenere la categoria. E per fare questo ci vuole l’impegno massimo di tutti. Non mi piace perdere così. Cercare di tirarsi fuori da questa situazione, allenatore e giocatori in primis ma anche tutto il resto dell'ambiente, Dobbiamo sicuramente crescere un po' di più, dare il massimo in campo, lo dobbiamo a questo pubblico che si è dimostrato davvero encomiabile e che al 95' ancora ci sosteneva con canti, ed è stato davvero il migliore in campo. La riflessione non può essere soltanto sull'allenatore, la responsabilità per questa situazione non può essere unicamente concentrata su di lui, quando prendi gol come quelli che hai preso oggi come nel caso della rete di Colpani  devi prendere atto che la responsabilità è naturalmente anche dei giocatori, ognuno deve fare la sua parte. A Gennaio Faremo quello che serve, dobbiamo pensare alle varie partite che mancano e recuperare i punti persi, la cosa essenziale è andare in campo con un altro spirito, è chiaro che bisognerà riflettere ad ampio raggio su ogni aspetto perché così non si può andare avanti.

Pescara-Monza, 12^ giornata di Serie BKT, domenica 9 novembre, ore 17:15
Pescara-Monza, 12^ giornata di Serie BKT, domenica 9 novembre, ore 17:15

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok