x

x

In attesa di notizie dal mercato (in dirittura di arrivo ben tre affari), il Monza continua a preparare la partita delicatissima di domenica contro il Sassuolo. Dal campo arrivano due notizie: una positiva molto importante e l'altra decisamente negativa. 

maldini e galliani

Mercato Monza, le ultime di mercato: tre affari in dirittura di arrivo 

Adriano Galliani è scatenato. L'ad del Monza ha chiuso con il Napoli per l'arrivo di Alessio Zerbin e per il serbo Matja Popovic. Non solo. I brianzoli starebbero per chiudere con l'attaccante. Parliamo di Milan Djurić. Sono previste le visite mediche per domani. Si parla di un'operazione da 2 milioni di euro più uno di bonus.  

Monza, recupero lampo del portiere Di Gregorio col Sassuolo

Buone notizie anche dal campo. Secondo quanto appreso da Monza-News, il portiere Michele Di Gregorio ha disputato tutta la partitella ed è quindi recuperato per la sfida di domenica alle ore 15 contro il Sassuolo. “Welcome back” il messaggio di Lorenzo Colombo sui social rivolto al suo portiere. 

Monza, si allungano i tempi di recupero di Vignato 

Dalle buone alle cattive notizie. Si allungano i tempi di recupero di Samuele Vignato. Secondo quanto riportato dal nostro direttore nel suo punto di oggi online sui social, per il giocatore si tratterebbe di un infortunio piuttosto lungo e potrebbe essere pubalgia, anche se mancano certezze ufficiali. 

Mercato, Kean alla fine va all'Atletico Madrid 

E' praticamente tutto fatto per il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus all'Atletico Madrid: la formula è quella del prestito oneroso, secco per 6 mesi, senza diritto di riscatto. I "colchoneros", prima di ufficializzare l'acquisto di Kean, dovranno però liberarsi di un attaccante, con uno tra Correa e Depay destinato alla cessione, probabilmente in Arabia Saudita. La punta della Nazionale potrebbe così sperare di trovare più spazio rispetto a quello che ha al momento sotto la gestione Allegri. 

Kean, che era stato ad un passo anche dal Monza, ha un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno del 2025, con un ingaggio da 2,5 milioni a stagione, è atteso nella Capitale spagnola entro la fine della settimana quando, presumibilmente, avverrà l'annuncio del suo trasferimento alla corte di Simeone. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi