Baldissoni, Burdisso e Vallone
Baldissoni, Burdisso e Vallone

Il Monza sta per chiudere una nuova operazione in entrata in questo mercato invernale. I brianzoli stanno definendo l'approdo di un esterno d'attacco. Andiamo a vedere di chi si tratta nello specifico..

Monza, fatta per un esterno offensivo

Il management brianzolo avrebbe definito col Modena l'approdo dell'esterno offensivo Giuseppe Caso. La rapida ala di Torre Annunziata, secondo quanto riportato dall'esperto Gianluca Di Marzio a Sky Sport, dovrebbe giungere in Brianza con la formula del prestito.

Il trequartista oplontino, di piede destro, ha trovato poco spazio coi Canarini in questa prima parte di stagione, scendendo in campo solamente in una circostanza (16 minuti col Cesena). 

Il classe 1998 campano, cresciuto nella Fiorentina, in passato ha militato anche nel Frosinone (anche 14 presenze in A) e nel Cosenza, oltre al Genoa in A (2 i gettoni nel 2020-21). Su di lui, che ha collezionato 103 caps in B in carriera, si era mosso anche il Bari.

Burdisso

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok