x

x

Galliani con Ibrahimovic
Galliani con Ibrahimovic

Il Milan ha messo gli occhi su Conrad Harder, giovane attaccante danese che potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco rossonero. Dopo settimane di contatti, l’intesa economica con il club di provenienza sembra ormai raggiunta: circa 24 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il calciatore è atteso a Milano nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Un acquisto che, nelle intenzioni della società, andrebbe a rafforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico, offrendo nuove soluzioni offensive e un profilo di prospettiva internazionale.
Sul fronte francese, anche il Marsiglia sta facendo parlare di sé: il club transalpino è infatti in forte trattativa per portare in squadra Emerson Palmieri. L’esterno, con esperienza in Premier League e in Nazionale, potrebbe firmare un contratto biennale. Una mossa che testimonia l’ambizione della squadra di Ligue 1 di rafforzarsi con calciatori dal curriculum internazionale.

Calciomercato Juventus e Como

Non solo rossoneri: la Juventus resta al centro delle cronache di mercato. I bianconeri hanno ricevuto l’interesse concreto dell’Atletico Madrid per Nico Gonzalez: il club spagnolo sta preparando un’offerta da circa 30 milioni di euro. La dirigenza juventina valuterà attentamente la proposta, consapevole che la partenza del giovane talento potrebbe aprire le porte a nuovi innesti, funzionali al progetto di rilancio.
In Serie A tiene banco anche la situazione del Como, che ha respinto una maxi-offerta da 70 milioni di euro per Nico Paz. Il club lombardo ha mostrato fermezza, confermando la volontà di trattenere il gioiello argentino nonostante le pressioni dall’estero. Un segnale forte non solo per i tifosi, ma anche per tutto il campionato: il Como vuole consolidare la sua presenza nella massima serie e lo farà puntando sui suoi talenti migliori, senza svenderli al primo rilancio.

Occhio infine alla Roma che sta facendo un sondaggio per il capitano del Monza Matteo Pessina (QUI le ultime).