x

x

Non parlerà Raffaele Palladino, non parlerà Gian Piero Gasperini. Sarà una vigilia anomala di Atalanta - Monza.  Non solo il calciomercato che fino alle 20 potrebbe modificare le rose delle due squadre, ma anche questa mancanza di dichiarazioni. Sia Atalanta che il Monza hanno deciso, infatti, di evitare i microfoni.  

Dunque niente conferenza stampa a Zingonia del tecnico dei bergamaschi, idem allo UPower Stadium dove Palladino, come vi abbiamo raccontato ieri, non incontrerà come di consueto i giornalisti. 

E' infatti facoltà della società decidere di far parlare i proprio tesserati alla vigilia delle partite. Visto il numero esiguo di interviste che vengono concesse, ci auguriamo che sia l'ultima volta….

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi