x

x

Esordio da incubo per il Monza (ore 20:45, diretta live su Monza-News) che affronterà a San Siro i vicecampioni d'Europa dell'Inter. Assenza pesante per Palladino: tra le fila del Monza non ci sarà sicuramente Izzo squalificato. Si va verso la conferma della formazione di Coppa Italia con la conferma a sinistra del greco Kyriakopoulos con qualche flebile speranza per Franco Carboni. In avanti via al tridente Colpani, Caprari e Mota con Maric che è stato ufficialmente tolto dal mercato e, a sorpresa, ha qualche chance di partire da titolare. 

Nell'Inter ballottaggio tra Mkhitaryan e l'ex Monza Frattesi in mezzo al campo mezzala e Dumfries-Cuadrado sulla fascia destra. Acerbi al massimo andrà in panchina, al suo posto De Vrij. L'altro grande ex biancorosso Carlos Augusto dovrebbe iniziare dalla panchina.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.