x

x

L'esterno brasiliano del Monza Paulo Daniel Dentello Azzi ha parlato, in collegamento, ai microfoni di Radio Tv Serie A. Ecco alcuni passaggi delle parole divulgate dal classe 1994 paulista, autore di un gol e un assist in 14 partite e protagonista di un ottimo avvio di stagione.

Monza, le parole di Azzi a Radio Tv Serie A 

Essere al Monza per me è importante, non è solo una gioia ma anche uno stimolo grande. Trovo una società solida, che ha tutto per fare bene, con tutte le condizioni, è una gioia per me essere qua. Approfitto per ringraziare l'Ad Baldissoni, il Ds Burdisso, il Dt Vallone e tutta la proprietà americana per la fiducia che mi è stata data.

Azzi sui migliori esterni sinistri del mondo

I migliori esterni di sinistra per me sono Theo Hernández e Di Marco con i quali ho giocato contro, a livello internazionale Nuno Mendes per il percorso che ha fatto col Psg, veramente molto bravo, e João Cancelo, che può giocare a destra e sinistra, ha qualità, visione di gioco e versatilità.

Qui per il video con le parole dell'ex Cagliari, Cremonese e Modena: (clicca qui)

Azzi

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok