Serie B, Lovisa (Pordenone): 'La salvezza è l'obiettivo ufficiale. Benevento, Lecce, Parma, Crotone e Monza sulla carta..'
Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha rilasciato un'intervista a "Il Gazzettino", parlando degli obiettivi dei ramarri e della prossima Serie B a livello generale:
"L'obiettivo ufficiale è la salvezza e sarebbe già un grosso risultato in un campionato che, come ho ripetuto in passato, è più una A2 che una Serie B. In cuor mio però sono convinto che possiamo puntare alla parte sinistra del tabellone della classifica. Magari chiudendo sull’ultimo gradino, ma sempre a sinistra. Sulla carta afferma Benevento, Lecce, Parma, Crotone e Monza possono fare corsa a parte. A queste aggiungo il Cittadella, che ha sempre dimostrato di saper andare oltre ai suoi limiti potenziali e che per questo per noi costituisce una sorta di modello".