x

x

Il Lecco è pronto a debuttare in Serie B. Le neopromossa, mentre continua la preparazione, sta pensando a nuovi acquisti che sono passati anche da Monza.

Nella rosa di mister Foschi sono già presenti capitan Giudici, Franco Lepore, Giorgio Galli, oltre al preparatore monzese Lietti. La pattuglia di ex Monza potrebbe ampliarsi nelle prossime ore. 

Secondo quanto raccolto dalla redazione mercato di Sportitalia, il portiere della Pro Sesto, Federico Del Frate, è vicino a un trasferimento ai lecchesi. Del Frate è stato il secondo negli anni di Marco Zaffaroni ed è reduce da due ottime stagioni alla Pro. Trattativa in via di definizione nelle prossime ore. Il Lecco è sempre più… biancorosso! 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi