x

x

L'amministratore delegato, nonché vice presidente vicario del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai cronisti all'entrata dell'Assemblea di Lega prevista per oggi. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw:

Il senatore Galliani davanti al Duomo

Il punto di Udine?


"Un po' di sofferenza all'inizio, poi puoi pure vincere all'ultimo minuto... La sofferenza è normale, non è che possiamo andare in giro a conquistare il mondo. Il Monza sta facendo un grande campionato e pareggiare a Udine è un ottimo risultato".

Un commento sul Derby d'Italia?
 

"Ovviamente ho visto la partita ma non commento, parlo solo del Monza. L'Inter come organico è nettamente la più forte secondo me, poi nel calcio non sempre vince la squadra più forte".

Ci sono date o appuntamenti per parlare del futuro di Palladino?
 

"Abbiamo detto a fine campionato, questi sono i patti ed i patti si rispettano. Il campionato finirà il 26 maggio, quindi il 27 maggio ci vedremo".

Novità sul Papu Gomez?
 

"C'è un'udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi".

I giocatori a scadenza e i loro contratti?
 

"Chi è in scadenza? Nessuno è in scadenza... Su Gagliardini non avete capito, è legato alla salvezza così come D'Ambrosio. Hanno tutti contratti di un anno più uno se ci si salva, quindi è automatico che se dovessimo salvarci loro ci saranno ancora, se dovessimo andare in Serie B non ci saranno. Colpani? Lui ha 5 anni...".

Un commento sulle parole di De Laurentiis?
 

"No, io non commento le parole degli altri presidenti".

Il video delle sue parole dal Canale YouTube di EsteNews:

Udinese-Monza: il tabellino del match col dato spettatori

Monza una città da serie A torna lunedì 5 febbraio con gli approfondimenti sulla gara tra Udinese e Monza e e il bilancio sul calcio - mercato

Il tabellino di Udinese - Monza

UDINESE - MONZA 0 - 0    

Marcatori: -  

UDINESE : Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra (12' st Ehizibue), Lovric, Walace, Payero (23' st Kamara), Zemura (23' st Samardzic); Thauvin; Lucca. All. Cioffi. A disp. Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Success, Joao Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele.

MONZA : Di Gregorio; D'Ambrosio (38' st Izzo), Pablo Marì, Caldirola (1' st A. Carboni); Ciurria, Bondo, Pessina, Birindelli (11' st Zerbin); Colpani (11' st V. Carboni), Mota Carvalho (28' st P. Pereira); Djuric. All. Palladino. A disp: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Machin, Akpa - Akpro, Colombo, Bettella, Maldini, Kyriakopoulos.

Arbitro : Sig. Prontera di Bologna ( Di Gioia - Cipressa )

Ammoniti : Pereyra (U), Walace (U), Ehizibue (U), P. Pereira (M), Izzo (M)

Note : 11.373 spettatori (8.149 abbonati) per un incasso di 178.822 euro; recupero 0' + 4'

Per rileggere il live di Udinese-Monza

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi