x

x

foto: Profilo Ufficiale Instagram Armando Izzo
foto: Profilo Ufficiale Instagram Armando Izzo

Tre calciatori del Monza, dopo il match disputato con l'Atalanta, hanno tagliato prestigiosi traguardi di presenze, come divulgato dalla società biancorossa.

I giocatori in questione sono il difensore Armando Izzo, il centrocampista Roberto Gagliardini e l'attaccante esterno Daniel Maldini.

Nello specifico, il centrale difensivo partenopeo ha inanellato 250 partite in Serie A, di cui 50 con il Monza.

Per l'intermedio di Dalmine, ex Atalanta ed Inter, sono invece 200 i gettoni intascati in massima serie nel complesso. Per il classe 1994 ammontano a 30 le caps coi brianzoli in A.

Gagliardini
Gagliardini, Monza - Empoli

Per il figlio d'arte lombardo, classe 2001, ben 50 gli incontri annoverati nel primo livello italiano, di cui 10 con la casacca brianzola. Le altre erano giunti con Milan, Spezia ed Empoli.

Daniel Maldini
Daniel Maldini vs Pašalić

Sabato Lecce-Monza: probabili formazioni, arbitri, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà sabato alle 15 Lecce - Monza, quintultima giornata di Serie A. In massima serie brianzoli mai vincenti con i salentini. Sarà la volta buona?

Lecce - Monza, l'arbitro

Alberto Santoro di Messina dirigerà Lecce-Monza, gara valida per la 34^ giornata di Serie A 2023/24, coadiuvato dagli assistenti Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Domenico Palermo di Bari; Quarto ufficiale Giuseppe Collu di Cagliari. VAR Massimiliano Irrati di Pistoia; AVAR Matteo Gariglio di Pinerolo (To).

Lecce - Monza: le ultime dalle sedi

Il tecnico del Lecce Gotti tornerà ad avere a disposizione l'esterno svedese Almqvist dopo la squalifica. Non ci saranno Banda (operato in artroscopia al ginocchio, 45/50 giorni per il recupero), Ramadani (ascesso al collo), Kaba e Dermaku. Il trainer veneto potrebbe confermare anche l'eleven vincente largamente contro il Sassuolo.

In casa Monza non recuperano, per il Salento, Mota e Andrea Carboni. Rientra dalla squalifica Akpa-Akpro, anche Machín dovrebbe essere recuperato.

Lecce - Monza, previsioni meteo

Allo stadio “Ettore Giardiniero-Via del Mare” di Lecce è previsto sole e una gradevole temperatura di 23-24 gradi sabato alle ore 15. 

Lecce - Monza, le quote

Nella sfida Lecce - Monza le quote danno favoriti i salentini contro i brianzoli, reduci da un punto in quattro partite. La vittoria giallorossa è tendenzialmente quotata 2.05, il pareggio viene offerto a 3.15, l'affermazione esterna a 3.80

Lecce - Monza, dove vederla..

La sfida tra Lecce e Monza sarà visibile attraverso Dazn, che per questo match possiede i diritti in esclusiva. Appuntamento a sabato 27 aprile, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi