Mercato Monza: l'Atalanta accetta l'offerta per Bakker, salta Radonjic
I brianzoli chiudono per l'esterno sinistro di Gasperini
Il mercato del Monza deve ancora decollare. Il club brianzolo, che è alla ricerca di una punta e di un esterno sinistro, sta facendo diverse valutazioni in queste ore. Mentre per l'attaccante si è quasi definitivamente spenta la trattativa per Moise Kean della Juventus, per l'esterno qualcosa si sta muovendo. E' quasi fatta infatti per l'olandese Bakker dell'Atalanta.
Mercato Monza: l'Atalanta accetta l'offerta per Bakker, salta Radonjic
Dopo Daniel Maldini, Adriano Galliani punta a rinforzare ulteriormente la rosa di Palladino. "L'Atalanta ha accettato l'offerta del Monza per Bakker". Lo riporta Tmw. Oltre a Bakker, il Monza aveva trattato con il Milan il prestito del giovane Bartesaghi. Secondo Tmw, ora la palla passa al giocatore che deve decidere se accettare la proposta dei brianzoli o quella del Torino. A proposito di Torino, il club di Urbano Cairo sta ricevendo offerte per Radonjic. “In queste ore è arrivata offerta al club granata dopo che è saltato il passaggio del giocatore al Monza” le parole dell'esperto di mercato Fabrizio Romano.
Mercato Monza, Kean si allontana
Sempre più lontano, invece, Moise Kean. L'attaccante bianconero non sarebbe stuzzicato dall'offerta dei brianzoli. In queste ore, dopo la Fiorentina, si sono mosse anche Rennes e, soprattutto, l'Atletico Madrid, la destinazione preferita del bianconero. La decisione sarà presa nei prossimi giorni. Oltre all'arrivo di una punta e di un esterno, il Monza vuole sfoltire anche l'organico. Dopo la partenza di Franco Carboni, finito alla Ternana, sono destinati alla partenza i difensori Cittadini e Bettella, reduci da un girone d'andata quasi tutto in panchina.
Monza in campo verso Empoli
Fronte Monza, che ha ripreso ieri la preparazione in vista di Empoli. Di Gregorio sempre out, squalificato Birindelli. Saranno indisponibili anche Caprari (infortunato) e Machín, impegnato in Coppa d'Africa. Da valutare le condizioni di Andrea Carboni.
Empoli - Monza, le probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Caprile; Bereszyński , Luperto, Walukiewicz, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Nicola
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, V. Carboni; Mota
Lunedì le ultime di mercato a Monza una città da serie A
Tornerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. “Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube e su Instagram.