x

x

Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza

Non riesce a sfatare l'ultimo tabù Raffaele Palladino, perché per la terza volta il maestro Gasperini manda al tappeto il suo Monza. Queste le dichiarazioni dell'allenatore monzese a Dazn. 

Palladino polemizza a Dazn: “L'Atalanta non ha dominato il Monza”

Sempre con pacatezza l'ex allenatore della Primavera puntualizza: “Non voglio partire dal palo di Maldini, perché secondo me l'Atalanta non ha ‘gestito’ 70'-80' la partita. Abbiamo tenuto più noi la palla e concluso 19 volte verso la loro porta: è stato uno dei Monza migliori da quando sono qui, non è una polemica. Non sono d'accordo, ma il calcio è bello per le opinioni che si possono avere” 

Atalanta rivale velenosa per il Monza

Palladino esalta le doti di Maldini 

Il calciomercato attorno al ragazzo di Mugnano di Napoli impazza, ma l'attenzione va ai suoi calciatori e alla lettura della gara: "I cambi ci hanno dato energia e l'Atalanta si è abbassata, così l'inerzia della gara si è modificata. Del Monza mi è piaciuto tutto: il coraggio, le impostazioni da dietro per esempio. Maldini è un gioiello, ha passo, gamba, strappo, tiro, qualità tecnica: a lui mancava la fiducia di un allenatore e di un gruppo, arrivando a Monza si è messo in discussione. Zerbin ha difeso e attaccato, è stato un rinforzo voluto con determinazione"

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi