x

x

Un centinaio di tifosi hanno partecipato ieri sera, con grande entusiasmo, alla 2^ Spaghettata biancorossa organizzata dagli 'Amici del Monza'.

Grazie alla cena, ad una lotteria e a due aste per le maglie del Monza (un'altra asta sarà online con la maglia di Frattesi) durante la serata sono stati raccolti dei fondi per costruire un elevatore per aiutare Marco Brioschi ad uscire di casa.

Marco Brioschi di Sulbiate

La maglia di capitan D'Errico (che è intervenuto in diretta QUI per salutare i tifosi) è stata battuta a 250 euro e se l'è aggiudicata Federico Romani.

Durante la diretta organizzata da Monza-News, gli Amici del Monza hanno raccontato i primi progetti portati a termine in questi anni grazie ai fondi raccolti durante le serate di beneficenza.